07 ottobre 2007

palabras



"Alla fine di questo quinquennio io avrò concluso la mia esperienza politica” davvero? “sì perché non bisogna fare la politica a vita, bisogna continuare a fare quelle cose in cui si crede facendo altro, e ci sono tante cose che si possono fare, io so che quando dico questo tutti mi guardano dicendo ehh... guarda che furbacchione, dice così ma non è vero! Ne parleremo tra cinque anni e si vedrà tra cinque anni se sarà vero o no."

Questo il Veltroni dell'anno scorso: vabbè che la coerenza non è un valore assoluto e si può sempre cambiare idea, ma lui non c'ha neanche provato!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Nella sonnolenta intervista alle Invsioni Barbariche ha detto che alle precedenti primarie non presenziava per non interferire. Perchè non era quello il momento. Ecco avrebbe più elegantemente potuto confermare che all'epoca lui teorizzava il ritiro. Se n'è scordato.

Anonimo ha detto...

Eh, quante storie...
Se a me mi ricordassero tutte le palle che ho detto sinceramente e pensando non fossero palle...

Anonimo ha detto...

occhiobuio: beata ingenuità!

Anonimo ha detto...

Te le ricordiamo, te le ricordiamo. quando finalmente ti vedremo seduto sulle poltrone di Fazio e della Bignardi.

Anonimo ha detto...

occhobuio: Te lo ricorderemo, te lo ricorderemo quando finalmente ti vredremo seduto sulle poltrone di Fazio e della Bignardi.

Anonimo ha detto...

dunque mai.
Gott sei dank!

goodnight ha detto...

Non avevo notato il titolo, parabéns.

Se mi permette, provo ad interpretare occhiobuio: della Bignardi meglio il divano che la poltrona?

ciao

goodnight ha detto...

Non avevo notato il titolo, parabéns.

Se mi permette, provo ad interpretare occhiobuio: della Bignardi meglio il divano che la poltrona?

ciao