06 novembre 2007

con tutto il rispetto...


Si può dire che trattavasi di Vecchio Trombone?


3 commenti:

goodnight ha detto...

sinceramente ricordo di aver letto pochi articoli di Biagi e di aver visto pochissime puntate de Il fatto.
Ricordo invece la serie di libri con i nomi degli Stati (Russia, Italia, Scandinavia ecc.) best seller anni 70 che giravano per casa e chissà che fine avranno fatto. Sinceramente qualche pagina la rileggerei. Poi ricordo che un Natale mi regalarono un suo romanzo "Disonora il padre" dove lessi la prima bestemmia stampata su un libro. Devo dire che ne rimasi colpito, in un libro di Biagi ...

ciao

a bim beri ha detto...

I libri con i nomi degli stati me li ricordo anch'io.
A tal proposito mi ricordo anche una battuta televisiva di Grillo, credo fosse lui, che diceva più o meno così: "Biagi va in Cina per una settimana poi torna e ci fa un libro!"

Anonimo ha detto...

onanrecords: ricordo che papà mi regalò "Storia d'Italia a Fumetti".

"Il Fatto" sembra incredibile anche a me ma non l'ho mai visto.