02 dicembre 2007

non vi sembra



...un po' migliorato?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non lo so ieri sera non l'ho visto, ero fuori. La scorsa settimana non ho potuto reggerlo per più di un quarto d'ora, credevo fosse la chance estrema ma se tu dici che è migliorato......com'è stato?

Anonimo ha detto...

Ho visto 3 puntate. Mi sembra che il miglioramento ci sia stato ma davvero deboluccio rispetto alle aspettative.
Se Leo, che era un "sostenitore" della prima puntata dice di non aver retto la scorsa settimana temo che ormai ci sia poco da fare.
A meno che la puntata di ieri...

Anonimo ha detto...

La puntata di sabato 1 io l'ho trovata molto bella. Ritmo, forma, linguaggio. Un Luttazzi di gran qualità. Concordo con CabaretVoltaire (per una volta!)

a bim beri ha detto...

Ho visto a pezzi la puntata di sabato (continuavo a uscire e a tornare a casa, non chiedetemi perché ) e mi è sembrato molto ma moolto meglio.
Forse perché c'era più sesso e meno politica?