Diligentemente nostalgico ma non solo, rivendico lo stile e la leggerezza di QUESTI primi anni '70. Non solo, sono anche convinto che Bondi Ferrara Cicchitto & compagnia bella sbavassero allora per Guccini, De Gregori e bleargh associati.....inelluttabilità e bellezza dell'entropia
Certamente i nostri amici radicali!! Le copertine dei 33 di Claudio Lolli in realtà nascondevano "For your pleasure" (testimonianza diretta). Avrei visto molto bene anche i missini, a dire il vero...ma questo per le fighe in copertina (livelli superiori di certo alle raccolte di Papetti)
5 commenti:
propongo brian eno
glam minister
Diligentemente nostalgico ma non solo, rivendico lo stile e la leggerezza di QUESTI primi anni '70.
Non solo, sono anche convinto che Bondi Ferrara Cicchitto & compagnia bella sbavassero allora per Guccini, De Gregori e bleargh associati.....inelluttabilità e bellezza dell'entropia
Ma quale sono i politici che invece sbavavano per i Roxy?
Certamente i nostri amici radicali!! Le copertine dei 33 di Claudio Lolli in realtà nascondevano "For your pleasure" (testimonianza diretta).
Avrei visto molto bene anche i missini, a dire il vero...ma questo per le fighe in copertina (livelli superiori di certo alle raccolte di Papetti)
Mmmh. i Radicali (i politici) mi sa che la musica non sapessero neppure cosa fosse.
E' molto più probabile ne sappia qualcosa Walter dei Roxy Music.
Posta un commento