09 maggio 2009

Luther Blissett




Origine: www.fainotizia.it
Luther Blissett feat. Emma Bonino - Clockwork Testament (Testamento Meccanico)

6 commenti:

occhiobuio ha detto...

Ma la bonino di annozero? Mah!

alfa ha detto...

Mi è sembrata ingenua, non si è ancora resa conto che dire che il presidente del consiglio che fa cùcù alla Merkel o urla Mr Obama, Mr Obama! o fa battute da avanspettacolo anni '50 sulle donne, fa vergognare me e lei, ma il 75% degli italiani lo trova "simpatico" "uno di noi". Con il paradosso che la Bonino è sembrata bacchettona e vecchia, mentre Berlusconi (con il trapianto dei capelli, i lifting e i suoi 72 anni) uno "avanti".

occhiobuio ha detto...

il problema è che se si vuole trasformare una questione di gusto e di stile in una questione politica, bisogna lavorare molto e con molta prudenza. Altriment meglio Vauro o Michele Serra o un Travaglio qualsiasi.

onan ha detto...

La Bonino di Annozero è stata veramente: mah!
Non è mica facile pensare che su alcune battute avesse ragione Ghedini. L'altra sera è accaduto e sono rimasto molto male.

a bim beri ha detto...

tra le foto vintage mi sembra di aver riconosciuto Spadaccia... un mito!

FRANCESCO FAZIO ha detto...

Bonino, ma siete sicuri?
MIchele serra lo preferisco a TRavaglio, quest'ultimo è troppo giustizialista anche se ciracconta cose vere e ci ricorda sempre con chi abbiamo a che fare.
In questa fase storica mi sembra però che non si possa vincere con considerazioni bacchettone, piuttosto con la satira, con l'irrisione al potere. POi dovremmo fare le barricate..... non fraintendetemi, per giocare a nascondino.