27 marzo 2010

profondità



Ma ogni piacere vuole eternità
vuole profonda, profonda eternità!

Nietzsche

22 marzo 2010

giustamente


Non posso fare a meno di pensare che il grande risultato ottenuto da Obama con la nuova riforma sanitaria  (peraltro non ancora del tutto definita), da noi sembrerebbe un clamoroso passo indietro. In alcune immagine televisive ho visto dei contestatori della riforma inalberare cartelli con scritto "la salute NON E' un diritto". Credo che da noi sarebbero presi a sassate. Giustamente.

21 marzo 2010

Sweetest Taboo


Ma guarda chi si rivede, cinquantunenne ma con la stessa pettinatura di vent'anni fa e la stessa identica britannica coolness. E pure di nuovo in testa alle classifiche...

18 marzo 2010

certa gente...


Ancora più duro Francesco Storace, segretario nazionale de La destra: "Gli inni alla pedofilia, gli insulti al Papa sono sconcertanti, indignano e rendono sempre più cupa una società ormai priva di etica. Sono queste le cose per cui certa gente dovrebbe andare in galera".

09 marzo 2010

ToninoCarinoDaAscoli


Ho riso molto di lui e dei suoi compagni d'avventura nel mitico 90° minuto di fine anni '70 primi '80. Ha alimentato molte serate d'imitazioni improvvisate e con "Macello" Giannini ("Hapitano viola? Hapitano viola ha giochato bene..") se la giocava alla pari. Addio, toninocarinodaascoli...


04 marzo 2010

continuità




Aldo Busi all'Isola dei Famosi è cinico, intelligente, tendente allo sgradevole e fa sfoggio di un italiano così elegantemente sofisticato da sembrare "normale". Insomma Aldo Busi Al'Isola dei Famosi continua ad essere Aldo Busi.