27 ottobre 2010



si esaurisce, dopo lunga agonia, la voglia di giocare con immagini e parole di Cabaret Voltaire. Grazie agli amici che hanno avuto la cortesia di commentare o anche solo di sbirciare di tanto in tanto. Ciao!

10 commenti:

onan ha detto...

Non posso certo dire di non comprendere.
Ma ti ricordo la resistenza che mi facesti quando un paio d'anni fa presi la tua stessa decisione.

occhiobuio ha detto...

deciso deciso?

alfa ha detto...

Onan: certo, ma il tuo è un blog di qualità e competenza rara nel suo "territorio", e anche nei momenti più difficili sei riuscito a rimanere a galla. Il mio era un "divertimento privato" che però era giunto ad esaurimento. Il senso di colpa per non aver tempo-voglia di aggiornare con la giusta frequenza le pagine, era divenuto insostenibile, anche immaginando i miei amici che pazientemente aspettavano qualcosa d'interessante da vedere su CV.

Occhibuio: direi di sì, se dovessi trovare una formula nuova l'idea del Blog come formato comunicativo mi piace ancora.

leo ha detto...

Direi che tutto ciò è perfetto per la mia mestizia autunnale

onan ha detto...

Il senso di colpa di cui parli è il vero tormento del blogger. Poi ci sono gli amici che ti dicono: "piuttosto che chiudere fai un post a settimana, noi siamo contenti." (hai presente?).
Tu sai che non è vero, ma li ascolti e impari a convivere con quel senso di colpa che non ti lascia mai.
Dai.

paolo ha detto...

Cosa cosa cosa? Dai che è solo un po' di torpore autunnale, perché sei già pronto per il letargo. Vedrai che nelle giornate più calde ti verrà ancora da impugnare la tua macchina e fotografarti il televisore. E allora quest'addio, diventerà un arrivederci. Ogni blogger torna a casa, prima o poi.
Ti aspettiamo.

goodnight ha detto...

mi rassicurano queste tue parole: "l'idea del Blog come formato comunicativo mi piace ancora" e quindi... ti aspettiamo! Ciao!

a bim beri ha detto...

ti capisco, come ti capisco... ...sono nelle stesse condizioni, ma non chiudere del tutto che prima o poi torni... ciao!

Anonimo ha detto...

tutto questo popò di roba che se ne va nel cesso? muovi il culo e mettiti al lavoro c'è bisogno del tuo occhio e del tuo cervello e della tua sensibilità.

cooksappe ha detto...

ciao a te