31 ottobre 2007
mitico Elvis!
nel meraviglioso mondo delle piccole emittenti locali, si fanno incontri che ti ripagano di ogni fatica e di ogni amarezza...
28 ottobre 2007
27 ottobre 2007
24 ottobre 2007
Mr. Vespa, I suppose...
Ha fiutato l'aria, sta spolverando l'argenteria, ha ritirato dalla lavanderia gli abiti buoni e prenotato l'estetista. Bruno ha capito che il governo è prossimo all'eutanasia e sta già cercando d'individuare di chi sarà la mano pietosa... ho notato in lui una eccitazione di chiara origine sessuale tipica (per lui) delle anti vigilie elettorali.
22 ottobre 2007
18 ottobre 2007
The night
17 ottobre 2007
Filmkritik
ricevo questo sms da un meditabondo e commosso Leo e senza indugio pubblico
Che film incredibile "Solaris" di Tarkowsky! In un'atmosfera sobriamente sovietfuturista c'è tutta la nostalgia tutta la poesia della reverie in una dimensione di commozione costante. Il calore struggente delle lacrime in compagnia del ricordo.
Che film incredibile "Solaris" di Tarkowsky! In un'atmosfera sobriamente sovietfuturista c'è tutta la nostalgia tutta la poesia della reverie in una dimensione di commozione costante. Il calore struggente delle lacrime in compagnia del ricordo.
15 ottobre 2007
14 ottobre 2007
democratico anch'io!
09 ottobre 2007
07 ottobre 2007
palabras
"Alla fine di questo quinquennio io avrò concluso la mia esperienza politica” davvero? “sì perché non bisogna fare la politica a vita, bisogna continuare a fare quelle cose in cui si crede facendo altro, e ci sono tante cose che si possono fare, io so che quando dico questo tutti mi guardano dicendo ehh... guarda che furbacchione, dice così ma non è vero! Ne parleremo tra cinque anni e si vedrà tra cinque anni se sarà vero o no."
Questo il Veltroni dell'anno scorso: vabbè che la coerenza non è un valore assoluto e si può sempre cambiare idea, ma lui non c'ha neanche provato!
05 ottobre 2007
State Children's Health...
"George Bush ha negato ieri l'assistenza medica gratuita a quasi quattro milioni di bambini americani, le cui famiglie non sono in grado di pagare le costose polizze assicurative private. Il presidente ha posto il veto sullo State Children's Health Insurance Program o Schip, il piano che dà la copertura sanitaria pubblica ai figli di coppie a basso reddito, approvato al Congresso con ampia maggioranza bipartisan."
"...il presidente insiste sulla disciplina finanziaria per riportare sotto controllo il bilancio, anche se poi chiede contemporaneamente altri 42 miliardi di dollari per la guerra in Iraq."
Per chi volesse leggere l'articolo del corriere nella sua interezza, questo è il link
http://www.corriere.it/esteri/07_ottobre_04/valentino.shtml
03 ottobre 2007
noia democratica
01 ottobre 2007
Nicotine Stain
Iscriviti a:
Post (Atom)