01 dicembre 2008

mi raccomando


"L’osservatore permanente della Santa Sede presso le Nazioni Unite, monsignor Celestino Migliore, boccia il progetto di dichiarazione che la Francia intende presentare a nome dell’Unione europea all’Onu per la depenalizzazione universale dell’omosessualità"

Mi raccomando, andateci piano con il linguaggio, soprattutto tu Francesco!

5 commenti:

onan ha detto...

Il Vaticano teme che vengano messi"alla gogna" gli Stati che non riconosceranno le unioni gay.
E' chiara la profonda preoccupazione del Vaticano per Cuba, l'Iran o per i paesi integralisti. Non c'è dubbio.

FRANCESCO FAZIO ha detto...

nella foto, e non solo in questa, il papa ha un aspetto macabro. Mi chiedo come facciano quei fedeli che lo osannano. Si sa che i papi sono tutti degli emeriti.....bip, oggi Rai Uno dedica ad un altro papa, Paolo sesto, un serial, che schifezza e che revisionismo della storia: C'è il brutto vizio di dipingere i papi come delle anime pie, ma anche loro sono uomini, uomini che si arrogano il diritto e la responsabilità di dire ciò che si deve e che non si deve.... . I preti, con alcune eccezioni, sono medievali, hanno la devozione per il cilicio e per la colpa. Bene la francia e benissimo l'europa se ratificherà la dichiarazione sui Gay.
Mi sono controllato?

Anonimo ha detto...

sei andato benino, ma puoi migliorare!

Anonimo ha detto...

A me sembra strano che non vi sia stata una reazione almeno simile l'anno scorso, quando con mia enorme sorpresa il Vaticano votò contro la moratoria sulla pena di morte proposta dall'allora governo Prodi. Non ho ancora capito il perchè di quella scelta....ed è passato un anno cazzo!!

Anonimo ha detto...

Approposito date un'occhiata qui e vedrete di quale altra bella cosa sono stati capaci:http://www.malvino.ilcannocchiale.it/

Bravi eh?!